Brevi

Pagani: Forza Italia si spacca sulla candidatura di Nicola Campitiello

Una parte di Forza Italia ufficializza il nome del candidato sindaco di Pagani in vista delle elezioni amministrative di maggio. Si tratta di Nicola Campitiello, 35 anni, medico specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva.

Ad annunciarlo è la deputata e coordinatrice cittadina Marzia Ferraioli:“Una scelta, in favore di Campitiello, suggerita dall’esigenza di  un forte segnale di discontinuità con il passato amministrativo e dalla ambizione di dar vita ad un progetto di rilancio del territorio. Sono certa che Nicola Campitiello saprà coinvolgere i rappresentanti storici di Forza Italia e ulteriori, nuove, energie, pronte ad operare, in sintonia con tutte le componenti del centrodestra”.

Poche ore dopo l’annuncio il comunicato del Capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Pagani, Pierpaolo Picaro: “Già è strano il fatto che la coordinatrice cittadina , e sottolineo cittadina, di Forza Italia per la Città di Pagani, viva tra Vietri Sul Mare e Roma . Trovo ancora più strano che la stessa decida di puntare in vista delle prossime amministrative su chi fino a ieri ha sostenuto il centrosinistra , e questo già la dice lunga sul senso di meritocrazia .”

“Tanto per essere chiari, l’on.Marzia Ferraioli- continua Picaro – rafforza solo la sinistra, mentre la vera Forza Italia è con Lello De Prisco. Anziché indicarci strade sbagliate che non conosce , farebbe meglio ad occuparsi ,in qualità di parlamentare, di questioni importanti extracomunali, ma che di riflesso ricadono sulla nostra Città, come il malfunzionamento dello STIR di Battipaglia”

Articoli correlati

Pioggia di multe e ricorsi contro l’autovelox mobile

Redazione

C Silver, il Macche’ cede alla capolista

Redazione

Arriva «Bellezze in bicicletta» tour da Cava de’ Tirreni a Vietri

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy