Primo Piano

#Operazionesanremo2014

Cresce l’attesa per l’inizio del Festival di Sanremo, giunto alla sua 64° edizione, e guidato anche quest’anno da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La redazione di Pagani Notizie, Nocera News e il nuovissimo portale di Sarno Notizie, in collaborazione con Radio Base, anche quest’anno sarà nella città dei fiori dal 17 al 22 febbraio per vivere in diretta la musica, i retroscena, le emozioni, i gossip e le storie del festival. Il gruppo di #operazionesanremo2014 sarà presente con uno studio-postazione a Casa Sanremo, ospitata dal Palafiori, dal quale le voci degli speakers di Radio Base vi terranno compagnia in diretta dalle 12.00 fino alle 24.00 sulle frequenze Fm 104.80 – 87.50 – 89.60 o sul webwww.radiobase.fm. Grande spazio alle immagini che saranno trasmesse dall’emittente televisiva Telenuova: clip, interviste e volti dei protagonisti. Servizi nel corso del Tg sul canale 85 del digitale terrestre e poi disponibili su www.telenuova.tv .

I portali www.paganinotizie.it, www.sarnonotizie.it e www.noceranews.it saranno aggiornati in tempo reale per tutta la settimana del Festival con notizie, eventi, gossip, curiosità.

 

Articoli correlati

Protezione Civile: “Dalle 22 è Allerta Meteo gialla”

Redazione

Tamponamento a catena sulla variante

Redazione

Scuola, si torna in classe con il record di professori assenti per malattia

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy