Cronaca Primo Piano

Offese via whatsapp al sindaco, Strianese denuncia tutto ai carabinieri

“Messaggi offensivi e diffamatori, ho presentato denuncia ai carabinieri”. Così Michele Strianese, sindaco uscente e ricandidato alla fascia tricolore a San Valentino Torio, nonché presidente della Provincia di Salerno, denuncia quanto stia accadendo in città in queste ultime ore.

Una campagna elettorale entrata nel vivo e dal clima tesissimo, fino addirittura a messaggi virali, inoltrati di cellulare in cellulare tramite l’applicazione whatsapp, che riporterebbero frasi ingiuriose e provocatorie all’indirizzo di alcuni componenti dell’attuale maggioranza.

E’ stata presentata denuncia alla locale stazione dei carabinieri, e si indaga per capire da dove siano partiti i messaggi e le successive vaie condivisioni.

LA DENUNCIA DEL SINDACO STRIANESE

L'immagine può contenere: Michele Strianese, strisce e spazio all'aperto

A sporgere denuncia è stato Strianese. “Purtroppo è stata messa in moto la macchina del fango da parte dei miei avversari politici, che fanno girare messaggi raccontando falsità e proferendo offese. Diffido chiunque a divulgare e diffondere falsi messaggi contenenti calunnie e diffamazioni, in quanto cioò costituisce reato. Ho già informato i carabinieri della locale stazione a cui ho chiesto di indagare su chi propone e dirama queste cose. Invito chiunque ricevesse tali messaggi a contattarmi ed a denunciare l’ accaduto. Purtroppo chi non ha nulla da dire perchè non ha fatto nulla per il paese, non può che usare meschinità e cattiveria nei miei confronti. Non sono io ad offendere e provocare. Non sono io a volere una campagna elettorale di odio. Il paese ha bisogno di serenità, onesta, trasparenza, competenza e concretezza, dopo le chiacchiere che hanno fatto altri per tanti anni”.

 

Articoli correlati

Fermato per droga picchia i poliziotti: arrestato

Redazione

Coppa Italia, la Sarnese perde 2-0 col Portici

Redazione

Nel nome dell’Isis minacciò strage, cingalese espulso da Salerno

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy