SarnoNotizie Primo PianoNocera InferioreCronacaScafatiSalerno

Odissea tra gli ospedali di Scafati e Nocera, muore 71enne di Sarno

Un 71enne di Sarno è deceduto, lo scorso 31 gennaio, dopo essere stato ricoverato, per circa tre settimane, tra gli ospedali di Scafati e Nocera Inferiore

Ricoverato per circa tre settimane tra due ospedali, quello di Nocera Inferiore e Scafati, poi il decesso, sul quale la famiglia ha chiesto ora di fare luce con apposita denuncia, sostenendo di voler verificare l’operato dei medici. È la tragica storia, raccontata oggi dal quotidiano “Il Mattino”, che ha portato alla morte  un 71enne di Sarno.

Il paziente, come riporta il quotidiano “Il Mattino”,  era ricoverato dal 7 gennaio scorso, poi la morte, sopraggiunta al Reparto di Cardiologia dell’Umberto I di Nocera Inferiore.

Stando a quanto sostenuto dalla famiglia, che si è affidata ad un legale per avere contezza delle singole fasi assistenziali riservate al proprio caro, i medici che lo ebbero in cura si sarebbero macchiati di condotte negligenti.

I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, hanno acquisito le cartelle cliniche presso i due ospedali. L’autorità giudiziaria valuterà i contenuti della denuncia presentata dalla famiglia, per poi decidere se eseguire l’autopsia sul corpo del 71enne

Articoli correlati

Rapina al supermarket sfocia nel sangue: conflitto a fuoco e inseguimento, dieci feriti.

Redazione

VIDEO | Mega discarica sequestrata ed abbandonata. Squillante bacchetta Canfora

Redazione

Odierna ed Ingenito lasciano Fdi per essere “Indipendenti per Sarno”

Redazione

Operai scaricano rifiuti. Il sindaco Canfora: “Immagini chiare, già partita la denuncia”

Redazione

Prende a morsi la ex moglie. “Non dovevi lasciarmi!”

Redazione