SarnoNotizie Primo PianoNocera InferioreCronacaScafatiSalerno

Odissea tra gli ospedali di Scafati e Nocera, muore 71enne di Sarno

Un 71enne di Sarno è deceduto, lo scorso 31 gennaio, dopo essere stato ricoverato, per circa tre settimane, tra gli ospedali di Scafati e Nocera Inferiore

Ricoverato per circa tre settimane tra due ospedali, quello di Nocera Inferiore e Scafati, poi il decesso, sul quale la famiglia ha chiesto ora di fare luce con apposita denuncia, sostenendo di voler verificare l’operato dei medici. È la tragica storia, raccontata oggi dal quotidiano “Il Mattino”, che ha portato alla morte  un 71enne di Sarno.

Il paziente, come riporta il quotidiano “Il Mattino”,  era ricoverato dal 7 gennaio scorso, poi la morte, sopraggiunta al Reparto di Cardiologia dell’Umberto I di Nocera Inferiore.

Stando a quanto sostenuto dalla famiglia, che si è affidata ad un legale per avere contezza delle singole fasi assistenziali riservate al proprio caro, i medici che lo ebbero in cura si sarebbero macchiati di condotte negligenti.

I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, hanno acquisito le cartelle cliniche presso i due ospedali. L’autorità giudiziaria valuterà i contenuti della denuncia presentata dalla famiglia, per poi decidere se eseguire l’autopsia sul corpo del 71enne

Articoli correlati

Simula allarmi bomba per sfuggire ai creditori. Denunciato napoletano

Redazione

Sarno Rinasce Libera con Pasquale Falciano: “Guardare al passato e costruire il futuro di questa città”

Redazione

Itis Fermi premiato per formazione e lavoro

Redazione

Scuola sicura: simulazioni insieme alla Protezione Civile

Redazione

Covid19 – Muore sindaco di Melito. Il suo post: “Vi prego di fare attenzione”

Redazione

Cani avvelenati, torna il killer dei randagi

Redazione