SarnoNocera InferioreCronaca

Nocera Inferiore, picchiato dal branco: paura per un 16enne di Sarno

16enne di Sarno aggredito da un branco di coetanei in centro a Nocera Inferiore. 

Un 16enne di Sarno che, sabato sera, si trovava a Nocera Inferiore, ha rimediato diverse ferite al volto. 

Soccorso da alcuni commercianti della zona di corso Vittorio Emanuele II, il giovane non si è recato al Pronto soccorso ed è stato riportato a Sarno dal padre. Al momento, i genitori del ragazzo stanno valutando lʼopportunità di presentare denuncia per quanto accaduto.

Come riporta il sito “La Città di Salerno” – erano da poco passate le 22 di sabato sera quando i tre ragazzi provenienti da Sarno si trovavano nei pressi di un noto bar di corso Vittorio Emanuele II.

Qui, si sarebbero imbattuti contro un corposo gruppo di coetanei, almeno sette, che non avrebbero mai visto prima.

I sarnesi erano intenti a continuare la loro passeggiata quando, per motivi ancora da chiarire, sono stati letteralmente bloccati dal gruppo di nocerini. Avrebbero provato, evitando le provocazioni, ad allontanarsi dalla zona, senza però riuscirci. Un blocco inspiegabile, a cui sarebbero seguiti insulti allʼindirizzo dei tre. Così, tra le due fazioni sarebbero iniziate le prime schermaglie fisiche.

Il 16enne sarnese, per difendere uno dei suoi amici, avrebbe avuto la peggio. Colpito più volte al volto, infatti, si è ritrovato con la faccia grondante di sangue in pochi minuti. Sarebbe stato chiesto anche lʼintervento delle forze dellʼordine, ma non sarebbe stato possibile identificare gli autori del pestaggio.

 

 

 

 

Articoli correlati

Sarno: I Paputi nell’arte contemporanea e nella fotografia

Redazione

VIDEO | Il candidato Sindaco Franco Annunziata: “Incrociare domanda ed offerta di lavoro grazie alla misura “Garanzia Giovani””.

Redazione

Controllore picchiato e accoltellato su un autobus a Sarno

Redazione

Infermiera del Distretto Sanitario di Nocera Inferiore aggredita da un 69enne di Pagani

Redazione

Gira con bomba in borsa, arrestata. È la stessa donna che…

Redazione

Bengalesi litigano impugnando bottiglie, due feriti

Redazione