Nocera InferioreCronaca

Nocera Inferiore, droga, armi e moto rubata. Arrestato 42enne

Nocera Inferiore, droga ed armi in casa: arrestato 42enne

Nella mattinata del 26 settembre scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e illecita detenzione di arma comune dasparo, M.T. 42 enne del luogo.

I militari al termine di un’attività investigativa hanno proceduto a perquisire il domicilio dell’indagato rinvenendo nella sua disponibilità 2,5 kg di cocaina, 187 gr. di hashish e 100 gr. di marjuana, una pistola semiautomatica cal. 7.65 pronta per l’uso, n. 84 cartucce cal. 7.65 pb, 30luger, materiale per il confezionamento tra cui un bilancino di precisione, cellophane e bustine trasparenti nonché la somma in contanti di euro 1.850 in banconote di vario taglio verosimilmente provento dell’attività illecita, nonché 3 telefoni cellulari.

La perquisizione estesa anche alle pertinenze abitative dell’arrestato ha consentito di rinvenire in un box in disponibilità un motociclo risultato rubato lo scorso aprile a Castellammare di Stabia (NA).L’indagato, che dovrà rispondere anche del reato di ricettazione, è stato tradotto in carcere come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

Articoli correlati

Affettati infetti, condannato salumiere

Redazione

Imperdibile – Domani gli Escher al LuNa Vegana

Redazione

Ospedale da “Super Straordinari”. La dura denuncia

Redazione

Incontro tra Vuolo e Valditara per risolvere il problema dell’equipollenza dei titoli dei docenti

Redazione

Accende il camino spruzzando alcool e si ustiona

Redazione

Biogas, attività sospesa. Canfora: “Abbiamo un dossier”

Redazione