Attualità

Nasce a Sarno il Comitato per la celebrazione del 25 Aprile

Riceviamo e Pubblichiamo

Questa mattina a Sarno l’incontro che segna la nascita a Sarno del comitato spontaneo per la celebrazione del 25 Aprile, giornata della Liberazione dell’Italia dalla barbarie del nazi/fascismo.

Anche quest’ anno la città di Sarno celebrerà la Resistenza dei Partigiani con un programma di attività dedicato alla loro memoria. Si invitano tutte le associazioni, i partiti politici e i singoli cittadini che ispirano la propria vita e la propria azione quotidiana ai valori fondanti dell’antifascismo, ad aderire al comitato. Oggi più che mai i valori democratici della nostra società sono messi pericolosamente in discussione ed è necessario, per chiunque si adoperi per la loro tenuta e per il loro rispetto, far parte di questo percorso. A tal proposito, l’incontro costitutivo del Comitato si terrà il giorno 10 Marzo alle ore 11.30 presso il Bar del Centro in Piazza Matteotti. Tutti insieme, in maniera libera e spontanea , elaboreremo il programma di attività che intendiamo proporre alla città. Via attendiamo numerosi. STAY HUMAN!!!!!

Articoli correlati

Piano sosta, ribasso tariffa e caos abbonamenti. L’assessore glissa: “Per ora non so”.

Redazione

Brucia sterpaglie e inala fumo: anziano ha un malore

Redazione

Inquinamento Rio Foce: una saracinesca per arginare gli scarichi

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy