Campania Sport Napoli

Napoli, fallita la qualificazione Champions cambia tutto

Saltato clamorosamente Conceição, ADL si guarda attorno per il prossimo coach   

Lo si sapeva ormai da mesi che tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso il rapporto era ormai incrinato, possiamo dirlo, da separati in casa. Non sono bastati 43 punti nel girone di ritorno per la rimonta Champions, il pareggio casalingo con l’Hellas Verona ha definitivamente scacciato via ogni possibile ricongiungimento tra il presidente e l’ex rossonero. Poche ore fa, secondo il Corriere dello Sport, è saltato definitivamente e clamorosamente anche Sergio Conceição. Pare che ci siano state distanze a livello contrattuale e allora chi sarà il prossimo allenatore? Sempre secondo il CDS, Galtier, Spalletti e Simone Inzaghi sono i candidati per il dopo Rino. 

Tanti nodi da sciogliere anche per quanto riguarda la rosa, secondo Calciomercato.com ci sarà un ridimensionamento. Koulibaly e Fabian Ruiz potrebbero essere ceduti per far cassa, una cifra attorno ai 100 milioni ingolosisce non poco la dirigenza azzurra e attenzione anche alla posizione di Lorenzo Insigne, con il contratto in scadenza tra un anno c’è il rischio che possa essere ceduto, naturalmente però si farà di tutto per trovare una soluzione che porti al rinnovo. Sicuri partenti sono Maksimovic e Hysaj, i cui contratti scadranno il 30 giugno e da valutare anche la posizione dei portieri, per forza di cose si dovrà scegliere tra Ospina e Meret chi sarà il numero dell’SSC.  

Articoli correlati

Sarnese, spunta la cordata napoletana

Redazione

Basket. Serie C Silver, la Renzullo cede al Bellizzi

Redazione

Serie C Silver, il Basket Macche’ Sarno supera lo Stabia

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi

Privacy & Cookies Policy