Sarno Notizie
CronacaNapoli

Napoli, Daniele muore a 17 anni di tumore

Don Patriciello: «Hai lottato, ha sperato, hai sofferto»

Lutto a Napoli per la morte di Daniele Caprio, il ragazzo di 17 anni originario di Arzano, morto ieri mattina, martedì 6 febbraio, a causa di un tumore.

La sua storia aveva commosso tantissime persone che gli erano state accanto virtualmente durante tutta la sua battaglia. Daniele ha infatti condiviso la sua lotta attraverso numerosi video su TikTok , ricevendo tantissimi messaggi di solidarietà.

Numerosi gli artisti e i personaggi famosi che hanno voluto fare un regalo al ragazzo visitando l’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli o facendogli sentire la sua presenza con videochiamate e messaggi.

A ricordarlo sui social anche don Maurizio Patriciello: «Anche tu, Daniele, sei volato via. Hai lottato, ha sperato, hai sofferto. Abbiamo pregato, abbiamo sperato, ci siamo illusi. Addio, Daniele. Addio. Il cancro, ancora una volta, ha mostrato il suo volto arcigno. In terra dei fuochi continua a mietere giovani vittime. Il Signore ti abbia in gloria, figlio carissimo. E doni ai tuoi genitori tanta forza» si legge da un suo post

Articoli correlati

Incidente mortale tra sette auto. Muore 62enne

Redazione

San Valentino Torio, il Comune assume cinque vigili urbani

Redazione

Scuole chiuse con allerta meteo? Il Sindaco di Angri propone la DAD

Redazione

Mercato in crisi: costi più bassi per aiutare i commercianti

Redazione

Covid19- A Sarno una scuola sospende attività

Redazione

“Vogliamo tutti i soldi!” Anziana fa arrestare due giovani

Redazione