Cronaca Primo Piano

Muore ballando ad un matrimonio. Angela, una morte assurda

Festa si trasforma in tragedia. Donna muore durante un ballo al matrimonio della nipote, comunità sconvolta a Sarno. Una tragica morte quella di Angela Manfredonia 45 anni.

La donna insieme al marito era alla festa di matrimonio della nipote in un locale della provincia di Napoli, sabato scorso. Angela stava ballando al centro della sala insieme ad altri invitati quando ha accusato un malore. Si è accasciata al suolo in pochi secondi ed ha perso conoscenza.

Sul posto l’intervento dell’ambulanza del 118, trasportata d’urgenza all’ospedale di Castellammare, medici e paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, probabilmente per arresto cardiocircolatorio.

La notizia si è subito diffusa in città, tanti i messaggi di cordoglio. Una morte improvvisa che ha scosso i familiari della donna, i conoscenti. Un dolore al quale si è stretto tutta la comunità sarnese. 

Articoli correlati

“Cosa è emergenza, i morti?”

Redazione

Canfora: “Non cancellate i nostri Martiri”

Redazione

San Valentino Torio, trovato il cadavere di un uomo in un cumulo di rifiuti

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy