CampaniaNotizie Primo PianoCronacaNapoli

Morto consigliere comunale a Sant’Antonio Abate, indagini in corso

Si indaga sulla morte del 57enne Luigi Della Marca, consigliere comunale del Comune di Sant’Antonio Abate, trovato senza vita nella cantina di casa.

Il tragico evento che ha sconvolto la città di Sant’Antonio Abate e la sua comunità è la morte del 57enne Luigi Della Marca, consigliere comunale del Comune. La tragica scoperta è stata fatta nella cantina della sua abitazione, dove Luigi è stato trovato senza vita.

Della Marca era un imprenditore affermato. Di recente aveva acquisito e ristrutturato come lussuoso B&B un edificio in pieno centro cittadino.


Nella giornata di ieri l’uomo è stato trovato privo di vita dai suoi familiari, poco prima di pranzo, in quello che appare un gesto estremo, ma inspiegabile e per questo è stata aperta un’indagine che dovrà fare luce sull’accaduto.

Sul luogo della tragedia hanno avviato i rilievi i carabinieri della locale stazione, al lavoro per ricostruire l’accaduto. Gli investigatori stanno lavorando senza sosta per determinare le cause della morte di Luigi e per fornire risposte ai suoi familiari e alla sua comunità.