Minacce a Draghi: “Non toccare Reddito di Cittadinanza, fai la fine di Falcone”
Un invito a “non toccare il Reddito di cittadinanza”, altrimenti Draghi “fa la fine che ha fatto Falcone”. Questa, apprende l’Adnkronos, la minaccia giunta via telefono al “Movimento Draghi Presidente” e rivolta al Presidente del Consiglio.
A denunciarlo gli stessi attivisti del Movimento. Alle 12:27 di ieri, la portavoce del Movimento www.DraghiPresidente.org, Daria Cascarano, ha ricevuto “una telefonata dal contenuto altamente minaccioso nei confronti del Presidente Draghi” in cui uno sconosciuto, con “evidente inflessione siciliana”, ha detto: “Il governatore Draghi?”. E il Portavoce del Movimento: “No, no, no, questo non è il numero del governatore Draghi”. Sconosciuto: “Noi veniamo a Roma, e non tocchi il reddito di cittadinanza, perché siamo un migliaio di persone, che non lo tocca…”. Portavoce movimento: “Ma lei chi è?” Sconosciuto: “Lui fa la fine che ha fatto Falcone, non lo tocca”.
“Preso atto della gravità dei contenuti minatori, in particolare riferimento al dott Falcone ed alla sua tragica fine”, i responsabili del Movimento “si sono recati al Commissariato Trevi di Roma per presentare circostanziata denuncia depositando audio e trascrizione della minaccia ricevuta”. Fonte: AdnKronos