Notizie Primo Piano Eventi Brevi

Memorial Schettino, venerdì a Nocera Inferiore

La struttura residenziale LARS di Sarno (Sa) in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano locale, promuove per VENERDI’ 23 ottobre, alle ore 19,00, presso il campo sportivo dell’Oratorio San Domenico Savio di Nocera Inferiore (Sa), l’incontro di calcio tra operatori sanitari e disabili dell’azienda sarnese, fiore all’occhiello dell’intero Agro.
L’idea nasce dalla volontà di omaggiare la figura professionale di Luca Schettino, giovane nocerino deceduto prematuramente lo scorso 12 luglio 2014 in terra straniera, a Budapest.
La direzione della Residenza Lars, nella persona della direttrice, la Dott.ssa Nilde Renzullo, ha promosso tale iniziativa al fine di custodire un bellissimo ricordo di Luca, operativo e con una forte passione per la sua attività logopedica, compiuta per diversi anni nel centro di riabilitazione LARS.
All’appuntamento interverranno anche i i tanti colleghi che tuttora continuano a stimarlo, nel ricordo di una persona che ha saputo farsi apprezzare, grazie alla sua vera umiltà e bontà d’animo, oltre ad una spiccata propensione verso il lavoro.

” L’unico modo di fare un ottimo LAVORO è AMARE quello che fai”
Steve Jobs

Articoli correlati

In bicicletta lungo il fiume: proposta in commissione a Sarno

Redazione

Dagli Aquilotti alla nazionale.

Redazione

Incidente, auto si ribalta. Paura a Sarno

Redazione

Sarnese, buon punto a Nardò

Redazione

Allarme scuola – Il sindaco Canfora: “Verifiche serrate per individuare eventuali responsabilità”.

Redazione

Arriva la condanna per l’ “Imam pacifista”: dovrà scontare 2 anni

Redazione