Sarno Notizie
AttualitàNapoli

Medaglia d’oro al valor civile per Giogiò Cutolo

Medaglia d’oro al valor civile per Giogiò Cutolo, la consegnerà il ministro Matteo Piantadosi

l ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, domani alle ore 11, sarà in Prefettura a Napoli dove consegnerà ai genitori di Giovanbattista Cutolo la medaglia d’oro al Valor Civile alla memoria. Cutolo, musicista 24enne, è stato ucciso a colpi di pistola da un minorenne all’alba del 31 agosto scorso a Napoli.

La mamma di Giogiò, aveva incontrato in via riservata il procuratore Nicola Gratteri chiedendogli di stare vicino a lei e alla sua famiglia.

«Per me è stato un momento molto bello – ha raccontato a tal proposito la mamma del musicista assassinato per futili motivi in pieno centro – Gratteri mi ha ascoltato e mi ha detto di non preoccuparmi rassicurandomi che la Procura di Napoli mi è vicina. Spero che con il suo arrivo le cose cambino. Gli ho detto che Napoli è una città particolare e pericolosa e che qui c’è un’emergenza che è quella delle baby gang a cui bisogna porre riparo»

 

Articoli correlati

Inquinamento fiume Sarno: nei guai aziende conserviere

Redazione

E’ già in fin di vita all’arrivo in ospedale, parto cesareo d’urgenza e nascono due gemelli vivi. Giallo sull’ecografia.

Redazione

Encomio al dottor Colangelo, cardiologo dell’ospedale di Sarno

Redazione

Il Fermi di Sarno trionfa al contest sulla differenziata. «Presentato il ciclo virtuoso dei rifiuti

Redazione

Montoro lancia due petizioni. In piazza per le firme

Redazione

Sarnese, Origo: “Gazzaneo è scorretto”

Redazione