Sarno Notizie
Agro Nocerino SarneseAttualitàCampania

Maltempo: domani allerta gialla sulla Campania

Allerta meteo in Campania per mercoledì 28 febbraio 2024

La Protezione civile della Campania ha emesso un’allerta meteo di livello giallo per temporali, valida dalle 14:00 alle 23:59 di domani, mercoledì 28 febbraio.

L’avviso riguarda l’intera regione ad eccezione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro). Le precipitazioni potrebbero essere intense e repentine, con possibilità di fulmini, grandine e raffiche di vento.

È prevista incertezza nella previsione e rapida evoluzione dei fenomeni temporaleschi. La criticità idrogeologica è legata a potenziali allagamenti, esondazioni, ruscellamenti e pericoli legati al corretto funzionamento dei sistemi meteorici, così come frane e caduta di massi.

Si consiglia alle autorità competenti di attivare i Centri operativi comunali e di adottare misure preventive in conformità ai piani di protezione civile comunali, restando in ascolto delle comunicazioni della sala operativa regionale.

Articoli correlati

Nasconde la droga in auto con le calamite

Redazione

VIDEO | Francesco Squillante per l’Udc: “Il mio impegno continua in un percorso per migliorare e riqualificare la nostra città”.

Redazione

Voragine nel manto stradale, sprofonda un camion

Redazione

“I Paputi”: Venerdì Santo a Sarno

Redazione

Giochi della Chimica: Giosuè è il migliore in Campania

Redazione

Cofaser – “Mala Gestio”. La denuncia

Redazione