Brevi Cronaca Primo Piano

L’ultimo saluto a Nello. Lacrime e dolore per il giovane stroncato da un infarto

Si svolgeranno domani i funerali di Aniello (Nello) Squitieri, 38 anni, stroncato questo notte da un infarto. Alle ore 9, nella chiesa di San Sebastiano.

Una morte improvvisa che ha sconvolto la città di Sarno. Nello era un ragazzo conosciuto e benvoluto da tutti. Lascia la moglie, Stefania, e la piccola Claudia Aurora.

Questa mattina è un via vai continuo in via Paolo Falciani, dove il 38enne viveva con la famiglia. Amici, parenti, conoscenti. Nello, dipendente del centro Tim a Sarno, in via Prolungamento Matteotti, aveva festeggiato il compleanno pochi giorni fa. Sono lacrime senza spiegazione, per una morte giunta troppo presto. Un dolore che unisce la città per la perdita di un suo giovane figlio. 

Stroncato da un infarto intorno alle 2 di notte. Ha accusato il malore ed è stata la moglie a chiedere aiuto ai vicini. Sul posto anche un’ambulanza del 118. A nulla, però, sono valse tutte le manovre di rianimazione. Medici ed infermieri non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La triste notizia ha fatto il giro in pochissimo tempo anche attraverso le piattaforme social.

Articoli correlati

VIDEO | Campania Alto Pregio: intervista al Sindaco della città di Sarno, Giuseppe Canfora

Redazione

Uomo dorme sotto il ponte, rifugio dato alle fiamme

Redazione

Preleva soldi, li perde e finge una rapina: 21enne denunciato

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy