Brevi Cronaca Primo Piano

Litiga e, poi, investe con l’auto 4 ragazzi

Un battibecco, poi investe dei ragazzi. Il fatto è avvenuto questa notte a Cava de’ Tirreni. La lite è iniziata al “Vanilla” ed è degenerata drammaticamente all’esterno del locale di via XXV Luglio. 

Animi accesi tra giovani di Cava e di Angri.  Uno dei ragazzi, dopo essere uscito dal locale, è entrato nella sua auto, una Fiat 500 blu, si è messo in strada partendo verso Nocera. Pochi minuti dopo, la stessa 500 blu è tornata davanti al “Vanilla” ed ha puntato dritto verso alcuni ragazzi investendoli. Non contento il 18enne al volante è ripartito puntando un bar . In questo tratto il ragazzo ha danneggiato con la sua auto molte altre vetture in sosta ed avrebbe impattato con un mezzo di passaggio. Solo un palo della luce avrebbe fermato la folle corsa del giovane. Sul posto sono giunte varie ambulanze per prestare i primi soccorsi.

Il bilancio è di quattro feriti, tutti trasportati nella notte tra gli ospedali di Nocera Inferiore, Cava de’ Tirreni e Salerno. Uno di questi ha riportato varie fratture. Non risultano persone in pericolo di vita. Il 18enne invece è stato portato al Commissariato di Polizia di Cava de’ Tirreni dove si troverebbe ancora in queste ore per ricostruire il fatto e spiegare nel dettaglio alcune dinamiche.

Fonte LaRed

Articoli correlati

Giovane angrese perde la vita dopo l’aborto all’ospedale di Nocera Inferiore

Redazione

Il maltempo non risparmia il cimitero

Redazione

Si lasciano e la famiglia di lei sfonda la casa. “Ti uccido se non te ne vai!”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy