Un battibecco, poi investe dei ragazzi. Il fatto è avvenuto questa notte a Cava de’ Tirreni. La lite è iniziata al “Vanilla” ed è degenerata drammaticamente all’esterno del locale di via XXV Luglio.
Animi accesi tra giovani di Cava e di Angri. Uno dei ragazzi, dopo essere uscito dal locale, è entrato nella sua auto, una Fiat 500 blu, si è messo in strada partendo verso Nocera. Pochi minuti dopo, la stessa 500 blu è tornata davanti al “Vanilla” ed ha puntato dritto verso alcuni ragazzi investendoli. Non contento il 18enne al volante è ripartito puntando un bar . In questo tratto il ragazzo ha danneggiato con la sua auto molte altre vetture in sosta ed avrebbe impattato con un mezzo di passaggio. Solo un palo della luce avrebbe fermato la folle corsa del giovane. Sul posto sono giunte varie ambulanze per prestare i primi soccorsi.
Il bilancio è di quattro feriti, tutti trasportati nella notte tra gli ospedali di Nocera Inferiore, Cava de’ Tirreni e Salerno. Uno di questi ha riportato varie fratture. Non risultano persone in pericolo di vita. Il 18enne invece è stato portato al Commissariato di Polizia di Cava de’ Tirreni dove si troverebbe ancora in queste ore per ricostruire il fatto e spiegare nel dettaglio alcune dinamiche.
Fonte LaRed