Cronaca Primo Piano

Lite per parcheggio, uomo aggredito con un’ascia

Parcheggio selvaggio dinanzi ad una attività commerciale, scoppia la lite e spunta un’ascia. Provvidenziale l’intervento della polizia.

Il fatto è accaduto in via Roma a Sarno.

La lite si è scatenata quando un automobilista, arrivato in zona, ha sistemato in malo modo la sua vettura, a pochi centimetri dall’ingresso dell’attività commerciale, non consentendo, di fatto, il passaggio.

Quando il titolare dell’attività è uscito per chiedere spiegazione ed invitare l’uomo al volante ad allontanarsi e parcheggiare altrove, evitando di ostruire il suo ingresso, quest’ultimo, di tutta risposta, ha iniziato ad inveirgli contro.

Prima con offese e spintoni, poi, ha aperto il portabagagli della sua vettura tirando fuori una grossa ascia.

E’ così che ha iniziato a minacciare il commerciante, con fendenti che per fortuna non hanno colpito l’uomo. Provvidenziale si è rivelato l’intervento degli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato, a pochi passi dall’accaduto, diretto dal vice questore Marzia Morricone.

I poliziotti, con freddezza e rapidità, sono riusciti a bloccare l’aggressore, disarmandolo.

L’uomo, originario di Sarno, è stato denunciato all’autorità giudiziaria

Articoli correlati

Fotografo di Castel San Giorgio contagiato a “La Sonrisa” va a due cerimonie: denunciato

Redazione

Tentato di rubare il motore del cancello, messi in fuga dal pastore tedesco

Redazione

Il maltempo non risparmia il cimitero

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy