Politica Primo Piano

Lite nella Lega: Giordano contro Odierna

Scontro nella Lega Sarno, il segretario cittadino frena il consigliere comunale. Walter Giordano contro Sebastiano Odierna per l’ iniziativa di quest’ultimo di affidare ad un avvocato l’ incarico, parlando in nome e per conto della Lega sarnese, di valutare l’ ipotesi di rimozione dalla carica di sindaco di Giuseppe Canfora.

«Da segretario cittadino di Lega Salvini Premier sezione di Sarno e di consigliere comunale – tuona Giordano – mi corre l’obbligo di prendere le distanze dalla iniziativa intrapresa dal consigliere comunale Odierna, assolutamente autonoma e mai condivisa. Decisioni così delicate non possono essere intraprese arbitrariamente, in mancanza di una discussione interna coi membri del direttivo e i militanti». «Appare pertanto – continua – oltre che poco elegante nei confronti segretario cittadino e dei militanti, per la mancata condivisione della iniziativa, altresì superfluo e non rispettoso nei confronti dei professionisti sarnesi la circostanza che oggi si affidi lo studio di tale questione giuridica a un avvocato, che sarà di sicura ed eccellente preparazione, ma che non è un professionista del nostro territorio». 

Articoli correlati

Torna «Via del Gusto» con le tipicità della Valle del Sarno

Redazione

Multe a raffica ed i grattini non si trovano: il paradosso

Redazione

Suv bloccato sui binari, il treno arriva: paura a Nocera

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy