Cronaca Primo Piano

Lite a coltellate, intervento provvidenziale della polizia a Sarno

Lite per questioni di viabilità a Sarno e spuntano dei coltelli, intervento immediato e provvidenziale degli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato, retto dal vice questore Marzia Morricone, che hanno anche recuperato le armi bianche.

Il fatto è accaduto la scorsa sera in via Francesco Paolo Pace, nella periferia di Episcopio.

La violenta lite si è scatenata tra S.P. e V.E., prima parole ed offese da una parte e dall’altra, poi, uno dei due ha tirato fuori dei coltelli iniziando ad inveire.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti in servizio che si sono subito attivati per sedare la lite ed hanno così evitato il peggio. Solo un uomo ha riportato delle lievi ferite. Perlustrata l’intera area della contesa. I coltelli, all’arrivo della volante, erano stati nascosti, ma gli uomini del commissariato attraverso un’ operazione minuziosa e determinata, ispezionando vari punti della zona, sono riusciti a recuperarli all’interno di un cassonetto.

L’uomo che aveva utilizzato l’arma bianca è stato denunciato a piede libero per minacce aggravate.

 

Articoli correlati

Giornata Disabilità: oggi De Luca ospite a La Filanda

Redazione

Tre anni di presidenza Mercede. La sua gestione piace ed è promossa

Redazione

Assunzioni sotto accusa ricorso all’anticorruzione. Canfora chiarisce: “Me lo consente la legge”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy