Brevi La Vetrina Primo Piano

Lavoro – Ferrovie dello Stato assume. Per fare domanda…

Alle Ferrovie dello Stato scatta il turnover ed è tempo di nuove selezioni, che si annunciano imponenti. La rete ferroviaria italiana è infatti alla ricerca di circa 1000 nuove figure professionali da inserire nell’organico fra macchinisti, manutentori e ferrovieri. Frutto di un accordo sindacale autofinanziato da FS attraverso le risorse del Fondo bilaterale di sostegno al reddito, il progetto di assunzione – che sarà avviato dopo l’emanazione del Decreto interministeriale Lavoro/Economia che dovrà recepire l’accordo – prevede la sostituzione di mille lavoratori che saranno gradualmente accompagnati alla pensione.

“Le nuove assunzioni – si legge sul sito di FS – permetteranno alle varie aziende del Gruppo FS Italiane di poter contare su un ulteriore strumento a supporto del Nuovo Piano Industriale, attraverso l’acquisizione di competenze più moderne ed adeguate per la sua realizzazione”. Per potersi candidare, basterà andare sul sito e compilare l’apposito form online allegando il curriculum.

Articoli correlati

Blitz della Finanza in un centro commerciale cinese: sequestrati 42mila prodotti illegali

Redazione

Allarme terrorismo, al setaccio la comunità islamica

Redazione

Mister Gazzaneo: “Avanti, Sarnese!”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy