Notizie Primo PianoSportBrevi

La Sarnese si inceppa in casa

SARNO. L’Aversa Normanna fa bottino pieno a Sarno, battendo di misura una Sarnese inconsistente. I granata sono manovrieri, ma non concludono. Così, la Sarnese si complica la vita e cede a una squadra che fa praticamente un solo tiro in porta. Favetta si inceppa e i casertani si difendono con ordine fino alla fine, lasciando poco spazio alle iniziative dei padroni di casa. Gazzaneo preferisce Salvaro a Talia. Sul fronte difensivo, deve continuare a far a meno di Cioffi e deve rinunciare quasi subito a Pepe, in condizioni fisiche non ottimali. Il primo tempo è tutto di marca granata. All’11’. Favetta ci prova in maniera debole. Al 16’, Salvato non ha miglior fortuna dopo uno scambio con favetta. Al 18’, Auriema crossa da destra e, dal limite, Calemme, a volo, colpisce il palo alla sinistra di Maiellaro. Al 28’, Favetta conclude fiacco sotto rete. Al 35’, le avvisaglie. Mischia in area e Russo si salva di piede. Al 39’, cross da destra di Giordano. La palla attraversa l’intero specchio e trova Guarracino al tapin vincente. Il vantaggio non scuote la Sarnese. La ripresa, così, presenta i padroni di casa con volontà arrembanti, ma senza lucidità. Questo lascia buon gioco al muro normanno. Gazzano mette dentro tutto il potenziale e passa a un 4-4-2, ma nulla serve. Al 2’, su assist di Salvato, Calemme alza la mira dal limite. Al 7’, su corner, dal dischetto, favetta, di tetsa, manda alto. Al 14’, Auriemma serve Favette che dal limite manda fuori. Al 21’, Favetta stoppa in area per l’accorrente Calemme che fallisce un rigore in movimento. L’Aversa si difende con i denti fino alla fine, incamerando i tre punti che la risollevano in classifica.

 

Il Tabellino

Sarnese (4-2-3-1): Russo, Cioffi, Ammendola (23′ st Talia), Nasti, Arpino, Pepe (28′ pt Tortora), Calemme, Nappo, Favetta, Salvato (11′ st Cacciottolo), Auriemma (16′ st Langella). A disp.: Di Donato, Sabbia, Saginario, Sorriso, Sburlino. All.: Gazzaneo.
Aversa Normanna (4-4-2): Maiellaro, Sozio, Nicolao, Moretta, Gala, Pezzella, Giordano, Marzano (42’ st Di Prisco), Varriale (18’ st Ba), Guarracino, Ritieni (16’ st De Filippo). A disp.: Granata, Marsicano, De Muto, Guillari, Palumbo, Cozzolino. All.: Marasco.
Arbitro: Sig. Barbiero di Campobasso
Rete: 39’ pt Guarracino
Note: spettatori 500 circa. Ammoniti Sozio (A), Nicolao (A) e Ritieni (A). Angoli: Sarnese-Aversa 1-1. Recupero: 1’ pt, 4’ st.

foto di repertorio

Articoli correlati

Lars nuova Pallacanestro senza freni. Battuto anche il Portici

Redazione

“Vogliamo tutti i soldi!” Anziana fa arrestare due giovani

Redazione

Tagli all’ospedale: Lucio Annunziata e Giovanni Montoro invitano a vigilare su eventuali manovre politiche

Redazione

Aggredisce medici ed infermieri, poi distrugge ambulanza a colpi di sedia

Redazione

Orrore a Pompei, rapina con ostaggi in un locale. Caccia ai malviventi

Redazione

Isola ecologica dopo 11 anni. Canfora: “Farò scrivere una frase…”

Redazione