Brevi Primo Piano Sport

La Sarnese si inceppa in casa

SARNO. L’Aversa Normanna fa bottino pieno a Sarno, battendo di misura una Sarnese inconsistente. I granata sono manovrieri, ma non concludono. Così, la Sarnese si complica la vita e cede a una squadra che fa praticamente un solo tiro in porta. Favetta si inceppa e i casertani si difendono con ordine fino alla fine, lasciando poco spazio alle iniziative dei padroni di casa. Gazzaneo preferisce Salvaro a Talia. Sul fronte difensivo, deve continuare a far a meno di Cioffi e deve rinunciare quasi subito a Pepe, in condizioni fisiche non ottimali. Il primo tempo è tutto di marca granata. All’11’. Favetta ci prova in maniera debole. Al 16’, Salvato non ha miglior fortuna dopo uno scambio con favetta. Al 18’, Auriema crossa da destra e, dal limite, Calemme, a volo, colpisce il palo alla sinistra di Maiellaro. Al 28’, Favetta conclude fiacco sotto rete. Al 35’, le avvisaglie. Mischia in area e Russo si salva di piede. Al 39’, cross da destra di Giordano. La palla attraversa l’intero specchio e trova Guarracino al tapin vincente. Il vantaggio non scuote la Sarnese. La ripresa, così, presenta i padroni di casa con volontà arrembanti, ma senza lucidità. Questo lascia buon gioco al muro normanno. Gazzano mette dentro tutto il potenziale e passa a un 4-4-2, ma nulla serve. Al 2’, su assist di Salvato, Calemme alza la mira dal limite. Al 7’, su corner, dal dischetto, favetta, di tetsa, manda alto. Al 14’, Auriemma serve Favette che dal limite manda fuori. Al 21’, Favetta stoppa in area per l’accorrente Calemme che fallisce un rigore in movimento. L’Aversa si difende con i denti fino alla fine, incamerando i tre punti che la risollevano in classifica.

 

Il Tabellino

Sarnese (4-2-3-1): Russo, Cioffi, Ammendola (23′ st Talia), Nasti, Arpino, Pepe (28′ pt Tortora), Calemme, Nappo, Favetta, Salvato (11′ st Cacciottolo), Auriemma (16′ st Langella). A disp.: Di Donato, Sabbia, Saginario, Sorriso, Sburlino. All.: Gazzaneo.
Aversa Normanna (4-4-2): Maiellaro, Sozio, Nicolao, Moretta, Gala, Pezzella, Giordano, Marzano (42’ st Di Prisco), Varriale (18’ st Ba), Guarracino, Ritieni (16’ st De Filippo). A disp.: Granata, Marsicano, De Muto, Guillari, Palumbo, Cozzolino. All.: Marasco.
Arbitro: Sig. Barbiero di Campobasso
Rete: 39’ pt Guarracino
Note: spettatori 500 circa. Ammoniti Sozio (A), Nicolao (A) e Ritieni (A). Angoli: Sarnese-Aversa 1-1. Recupero: 1’ pt, 4’ st.

foto di repertorio

Articoli correlati

Anziano con in casa droga e armi

Redazione

Seconda categoria, vola il Lavorate

Redazione

Chiusa la Cappella del Gesù Morto: i fedeli protestano in strada a Sarno

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy