Notizie Primo PianoSportBrevi

La Sarnese saluta il pubblico di casa con una vittoria. Origo: “Godiamoci questo traguardo”.

Di Palma affonda la Palmese. La Sarnese saluta il pubblico di casa con una vittoria. Il “Felice Squitieri” resta inviolato per un intero campionato. Un dato su tutti, da consegnare alle statistiche. Tre punti per dirsi ciao. Ricomincia da tre la formazione di Gianluca Esposito che, all’esordio assoluto in panchina, traghetta i suoi giovani favolosi verso una salvezza tranquilla e strameritata. Per poco la Sarnese non fa il quarantotto. 47, infatti, sono i punti al termine del torneo, addirittura tre in più rispetto alla scorsa sta- gione.

Sarnese

Sorrentino 6.5, Gabbiano 6.5, Pastore 6.5 (34’st Talia 6.5), Miccichè 6.5, Tor- tora 7, Fontanarosa 6.5 (6’st Nasto 6.5), Savarese 6.5, Di Capua 6.5, Di Palma 7.5, De Angelis 6.5 (1’st Ma- rotta 6.5), Ianniello 6.5. All. Esposito 7. Palmese

Maruca 6.5, Andiloro 6 (1’st Ciccone 6), Cassaro 6.5, Cordiano 5.5, Taver- niti 6, Gualdi 6.5 (33’st Romola 6.5), Mazzei 6 (1’st Urbano 6), Siclari 6, Piemontese 6, Corsale 6.5, Misale 6. All. Dal Torrione 6.

Arbitro: Pragliola di Terni 6.5.
Reti: 25’pt e 32’st Di Palma, 48’st Corsale.
Note: Ammoniti Gabbiano, Tortora, Cassaro. Rec.: 1’pt, 3’st.

Ultime dichiarazioni ufficiali della stagione affidate al numero uno del sodalizio granata Francesco Origo: «Una bella annata, che ci ha visto centrare l’obiettivo prefissato a inizio stagione addirittura con due giornate di anticipo. Ora godiamoci questa soddisfazione con la nostra gente e poi getteremo le basi per una nuova avventura, all’insegna della nostra parola d’ordine che dovrà essere ancora una volta continuità. Ripartiremo dai giovani, aggregandone di nuovi dal nostro settore giovanile che quest’anno sta mietendo successi in ogni categoria». Fonte: Il Mattino

 

Articoli correlati

Nuovo Palasport a Sarno: venerdì l’inaugurazione

Redazione

“Non è una accusa al Papa”. Le precisazioni di Padre Serafino

Redazione

Cofaser – “Mala Gestio”. La denuncia

Redazione

Buccino – Tragico incidente: muoiono papà e figlio di 3 anni

Redazione

Furti di auto Fiat 500: arresti a Sarno e Nola

Redazione

“Come noi solo i politici”. Arrestati 3 ladri di appartamento

Redazione