Notizie Primo Piano Eventi Brevi

La Protezione Civile presenta il Campo Scuola. I volontari in campo

L’appuntamento è  per giovedi 28 luglio,  alle ore 9:00, alla sede di via Acquarossa, 63, ex Mattatoio.  L’Associazione P.A.”I SARRASTRI” Protezione Civile  presenta “Conosciamo la Protezione Civile!”. Campo scuola estivo che inizierà proprio giovedì e durerà fino a domenica 31 Luglio.
I partecipanti saranno tutti ragazzi dagli 11 ai 17 anni che svolgeranno varie attività attinenti alla Protezione Civile, con visite ed escursioni nei parchi naturali di Sarno. “Tutto questo è stato possibile grazie ai volontari che sono impegnati nell’organizzazione dell’evento e a i vari sponsor che ci sostengono nelle spese”. Così  il Presidente Aniello Lenza.
Il campo scuola inizia alle ore 8.00, dopo la prima colazione ci saranno varie attività dopodiché si passa al pranzo, una breve pausa e di nuovo attività fino alle 20.00 dove sarà servita la cena.
Per la cerimonia d’apertura sono state invitate le Cariche istituzionali civili e religiose, una rappresentanza della protezione Civile Regionale nella persona del Dott. Berardino IUORIO, le varie forze dell’ordine operanti sul territorio.

Articoli correlati

Forum Giovani Sarno, aperte le iscrizioni

Redazione

«Non inquinano»: il gip archivia l’indagine sugli impianti Biogas

Redazione

Debiti dell’ente: scontro tra Canfora e Mancusi

Redazione

Auto sfonda le sbarre del passaggio a livello. Si indaga

Redazione

La crescita del contagio rende inevitabile ormai la zona rossa in Campania.

Redazione

Rissa al mercato di Sarno. Uomo in gravi condizioni

Redazione