Brevi Primo Piano Senza categoria

La Lega si prepara alle comunali del 2019

Prima assemblea pubblica sull’ agenda politica di Lega Salvini Premier Sarno,  venerdì scorso, nella città dell’ Agro si continuano a delineare i contorni delle prossime amministrative. Volti non proprio nuovi, politici provenienti da esperienze amministrative passate, tante ex esponenti di Alleanza Nazionale. Primo tra tutti Sebastiano Odierna. Era nell’ aria da tempo e l’ ufficializzazione è arrivata con l’ assemblea. «Verso una nuova politica del territorio» e già i manifesti affissi avevano fatto storcere il naso a qualcuno, cosa che non ha scalfito l’ agenda politica dei leghisti. Walter Giordano, segretario cittadino, ha le idee chiare.

LE ACCUSE «Ci hanno detto di tutto, ci hanno chiamato omofobi, razzisti, ci hanno tacciato di ogni cosa – ha detto – ma noi siamo ben consapevoli di agire secondo buonsenso. Se difendiamo i nostri confini lo facciamo per rendere più sicuri i territori. La Lega è la risposta a chi ha svenduto il nostro paese, mi riferisco alla sinistra che è di sicuro la forza politica alla quale ci contrapponiamo»

Articoli correlati

Donato il cuore di un 48enne nel giorno di Pasqua: commozione al Ruggi

Redazione

“Rivogliamo il casellante”. La protesta per il passaggio a livello

Redazione

Barista accoltellato alla schiena per un pallone

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy