Politica Primo Piano

La grande festa per Canfora: è lui il sindaco. Le prime dichiarazioni

“Questa vittoria è molto più sofferta del 2014 però è talmente più bella perché è la vittoria di noi tutti. Una vittoria bellissima perché abbiamo messo insieme il cuore e la ragione. Noi abbiamo rispetto degli altri, abbiamo rispetto delle persone. Non ci siamo lasciati andare al turpiloquio, alla diffamazione, alla calunnia. Perché rispettiamo l’avversario perché è una persona umana.

Questa è una vittoria di civiltà contro tutto il brutto che ci è piovuto addosso. E’ la vittoria della ragione, del noi contro l’io, contro l’indifferenza, contro la presunzione. Ringrazio la mia coalizione fatta di persone che hanno messo impegno, tanto lavoro, tanto amore per la città. E ringrazio voi tutti,  uomini e donne che mi siete stati accanto.

I nostri avversari non ci hanno risparmiato nulla sui social, ma oggi è la società reale che vince con cuore sulla società virtuale”. 

 

Articoli correlati

Sarnese di 76 anni minaccia insegnante per foto hard

Redazione

Prima nata 2019 è a Sarno. Si chiama Francesca Andrea

Redazione

Vagava sui binari, bloccati i treni e salvato in extremis

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy