Brevi Eventi Primo Piano

l Vescovo nomina due nuovi parroci a Sarno. Don Domenico e Don Ciro alle parrocchie di…

Il vescovo, monsignor Giuseppe Giudice, ieri ha annunciato la nomina di don Domenico D’Ambrosi a parroco della comunità di Sant’Alfredo, il sacerdote per un anno è stato vice parroco affiancando i padri Pavoniani durante gli ultimi mesi di ministero parrocchiale. Don Ciro Zarra sarà invece parroco della comunità di San Sebastiano.

Novità anche a Santa Maria del Presepe a Nocera Inferiore: don Alfonso Giordano è stato nominato vice parroco. Il diacono don Nello Nappo eserciterà, invece, il servizio di diaconato nelle parrocchie di Santa Maria delle Grazie e San Francesco di Paola a Pagani, aiutando il parroco don Raffaele Corrado. Il Vescovo ha rivisto pure l’organizzazione della Cancelleria, confermando don Salvatore Fiocco nel ruolo di cancelliere e nominando addetti don Carmine Cialdini e don Alfonso Giordano. Monsignor Giudice, annunciando ieri mattina le nomine, ha ringraziato monsignor Mario Ceneri, don Romualdo Calcide e don Ciro Galisi per il servizio finora svolto in Cancelleria.

Articoli correlati

Raid vandalico, presa di mira ambulanza della Croce Rossa

Redazione

II Pd ha scelto De Luca per le Regionali in Campania

Redazione

Ambiente e Salute. L’incidenza tumorale nel Distretto Sanitario 062 della Provincia di Salerno

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy