Attualità Brevi

Itis Fermi premiato per formazione e lavoro

Lavoro e formazione, l’Itis “Enrico Fermi” di Sarno continua a guadagnare riconoscimenti.  L’istituto sarnese è stato premiato all’ FMTS Award, premio per la formazione e il lavoro, pensato per promuovere e valorizzare le esperienze positive e propositive di questi ambiti.

Al “Fermi” è stato riconosciuto l’impegno che lo ha consacrato tra le eccellenze italiane, dinanzi ad Alessandro Cecchi Paone. L’istituto ha concorso con altre 20 istituzioni scolastiche ed ha ricevuto  la menzione speciale per aver attivato, nello scorso anno, delle iniziative di mobilità transnazionale e di collaborazione con aziende italiane ed estere. Proprio per questo motivo il Comitato Tecnico Scientifico della manifestazione ha ritenuto opportuno premiare l’impegno ed il grande lavoro svolto dal team di insegnanti e dagli alunni dell’Itis di Sarno, divenuto  all’occhiello della formazione in città.

Il premio è stato ritirato dal professor Giuseppe Zimeo collaboratore del Dirigente Scolastico dell’Istituto, il professor Antonio di Riso. 

Carmela Landino 

Articoli correlati

Sarno, incendio alla chiesa di San Francesco

Redazione

Follia sull’autostrada tra Avellino e Salerno: tifosi della Paganese colpiscono auto con spranghe

Redazione

Con l’auto giù dal cavalcavia, miracolosamente illeso

Redazione

Donna uccisa a Terzigno, arrestato ex compagno

Redazione

Sarno, Anna Robustelli entra in maggioranza: “Le ragioni della mia scelta”

Redazione

Amministrative2019 – Giuseppe Canfora: la coalizione, tutti i voti dei suoi candidati

Redazione