Due ragazzi di Sarno, di 25 e 32 anni, sono stati arrestati ieri pomeriggio e trasferiti in carcere
Sparano contro due persone con un fucile, durante un inseguimento in piena notte, dopo un litigio. Due ragazzi di Sarno, di 25 e 32 anni, sono stati arrestati ieri pomeriggio e trasferiti in carcere. Ci sono ancora punti da chiarire su quanto è accaduto a Nocera Inferiore nella notte tra giovedì e venerdì scorso, intorno a mezzanotte.
Secondo una ricostruzione iniziale, come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, si è verificato un litigio nelle ore precedenti proprio a Nocera. Durante questa lite, si è verificata un’aggressione in cui i due arrestati avrebbero la peggio. Dopo alcuni minuti, i due sarebbero riapparsi a Nocera, questa volta armati di un fucile a pallini, comunemente utilizzato per la caccia.
Grazie a indagini specifiche che includono testimonianze e immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza, gli inquirenti sono riusciti a identificare i due giovani di Sarno. Questi ultimi sono stati sottoposti a lunghi interrogatori in commissariato per fare chiarezza su quanto accaduto.
Le attività investigative sono state condotte in collaborazione con la procura di Nocera Inferiore.
- Agguato a Pagani: ferito da colpi d’arma da fuoco, indagini in corso
- Sarno, calendario di Natale: pista di ghiaccio, mercatini e spettacoli
- Addio al prof Versace: amò e si occupò di Sarno dopo la terribile frana
- Barbieri di Sarno trionfano all’International Barber Convention
- Circumvesuviana, manutenzione tratta Poggiomarino – Sarno. Treni sospesi