Per cause da accertare, ha perso il controllo della guida: Giada muore a 21 anni
Schianto fatale ieri mattina, a Palomonte in provincia di Salerno: Giada D’Elia, una 21enne del posto, per cause da accertare, ha perso il controllo della guida ed è finita fuori strada con la sua auto.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Eboli guidati dal capitano Emanuele Tanzilli e dai militari della stazione di Contursi Terme la donna era alla guida della sua utilitaria, una Nissan Micra, nella mattinata di ieri quando ne ha perso il controllo ed è andata a finire fuori strada scontrandosi con un muretto di recinzione di una casa. L’impatto è stato fatale e per la 21enne non c’è stato nulla da fare.
Il suo splendido sorriso si è spento a causa di un incidente stradale, la giovane ha, infatti, perso il controllo della sua auto ed è andata a sbattere contro un muro di un’abitazione morendo sul colpo.
“Un grande vuoto e un forte senso di smarrimento – così il sindaco di Palomonte, Felice Cupo, ha espresso lo stato d’animo della sua comunità per il lutto che ha squarciato la giornata di ieri -. Questa domenica mattina una terribile tragedia ha colpito la nostra comunità”