“Una fiaccolata per le strade cittadine per ricordare i nostri cari ragazzi”
Un carambola mortale ed una famiglia distrutta. La A30 scenario di una tragedia infinita che si è consumata lo scorso 14 maggio. È vivo il dolore a San Valentino Torio. Così il ricordo delle vittime del terribile incidente.
Jemila Boulila 14 anni, morta sul colpo; Rosario Langella, il suo fidanzato di 16 anni, morto il giorno dopo in ospedale a causa delle gravi ferite. Mourad Boulila, il piccolo di 7 anni, morto dopo alcuni giorni e donati i suoi organi in un atto di grande amore.
Questa sera, 27 maggio, a San Valentino Torio una fiaccolata in ricordo dei ragazzi ed un momento di profonda preghiera per la mamma di Jemila e Mourad, Giusy Ruocco Sorrentino le cui condizioni sono in lieve miglioramento.
«Una fiaccolata per le strade cittadine per ricordare i nostri cari ragazzi – ha detto il sindaco Michele Strianese – venuti a mancare a seguito dell’ incidente in autostrada.
Pregheremo per Giusy, che è ancora in ospedale a combattere. Il suo ritorno alla vita di tutti i giorni è molto probabile, ma i tempi saranno lunghi e la terapia molto impegnativa, ma siamo tutti molto fiduciosi. Pregheremo, inoltre, per stare vicini ad Hedi e Ornella, papà è sorella di Jemila e Mourad, e a tutte e due le famiglie duramente colpite da questa tragedia. Ringrazio le amiche di Giusy per averci proposto questa bellissima iniziativa, alla quale abbiamo subito acconsentito, impegnandoci a dare agli organizzatori tutto il supporto necessario».
- Carabiniere di Sarno riceve Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica
- Chiama il 118 per un malore poi ruba l’ambulanza
- Scudetto Napoli, stroncato da un infarto mentre festeggia
- Sarno: la denuncia. “Sono disabile, nessun rispetto per i posti riservati. Dove sono i vigili urbani?”
- Politica Sarno: Giuseppe Agovino si dimette