L’uomo avrebbe avuto un malore andando a sbattere contro un muro
Aveva 55 anni e con molta probabilità un malore gli è stato fatale mentre era alla guida della sua vettura a Nola. E’ deceduto dopo un violento impatto contro un muro il cittadino nocerino Massimo D’Alessandro.
Il fatto è accaduto ieri sera verso le 22,30 sulla Circumvallazione Esterna, quasi nel centro cittadino di Nola. Sul posto sono giunti i poliziotti di Nola che hanno effettuato le prime indagini e raccolto anche le immagini delle videocamere presenti nella zona.
La prima ricostruzione parla di un possibile malore per D’Alessandro, che ha perso il controllo della sua vettura tentando una manovra risolutiva che non è servita a nulla. Il mezzo è andato a sbattere contro un muro e D’Alessandro è morto sul colpo.
Sul luogo sono giunti immediatamente anche i sanitari del 118 che hanno potuto solo accertare il decesso. Disposto un esame esterno ma non l’autopsia, tanto che la salma è stata già restituita ai familiari e trasferita a Nocera. D’Alessandro pare fosse diabetico e aveva subito in passato degli interventi al cuore.