Sarno Notizie
Cava de' TirreniCronacaNotizie Primo Piano

Incidente a Cava de’ Tirreni: oggi i funerali di Gianluca

Oggi i funerali di Gianluca Chianese

Per cause ancora in corso di accertamento, Gianluca, un 37enne fisioterapista di Salerno, ha perso il controllo del suo scooter ed è finito sullo spartitraffico. È stato così sbalzato dalla sella nell’altra corsia, dove ha battuto violentemente la testa contro un palo. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, hanno potuto solo constatarne il decesso. Rilievi e accertamenti sulla dinamica sono stati affidati ai poliziotti del commissariato di Cava de’ Tirreni. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Nel primo pomeriggio di ieri, è stata liberata ed è stata aperta la camera ardente nella chiesa del Gesù Redentore, dove oggi pomeriggio alle 17:30 saranno celebrati i funerali.

 

Il messaggio di cordoglio dell’Ordine dei Fisioterapisti:

E’ con grande dolore che l’OFI Salerno apprende la tragica perdita del nostro stimato collega Gianluca Chiaiese. Le sue doti umane e professionali lasciano un segno indelebile nella nostra comunità professionale. In questo momento di profondo cordoglio, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Gianluca, alla moglie e ai suoi due figli, e a tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano. Ci uniamo al dolore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti e progetti con lui. Gianluca sarà ricordato con grande affetto da tutti noi.

Articoli correlati

Africani e sarnesi gestiscono insieme le piazze di spaccio. Ecco chi sono…

Redazione

Da Retrò costumi e maschere ed il carnevale batte la crisi

Redazione

Ladri di auto fermati. Giravano con attrezzi per lo scasso

Redazione

Benzina e gasolio da record, autotrasportatori verso il blocco

Redazione

Peste suina a Salerno: “Abbattere 38mila cinghiali”

Redazione

Tony Colombo, pistolettate alla casa. Vendetta per storia con Tina?

Redazione