Primo Piano Video

Incendi a Sarno: il video del piromane in azione

 

Grazie ad accurate indagini, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale di Salerno e della Stazione CC Forestale di Sarno, coordinati dall’A.G. di Nocera Inferiore, hanno arrestato un uomo per incendio boschivo.
In particolare, nel corso delle investigazioni, è emerso come una serie di incendi boschivi su aree protette siano stati appiccati a breve distanza di tempo, concentrati nella medesima località ed innescati con le stesse modalità di esecuzione, riuscendo infine ad attribuire gli episodi criminosi alla stessa mano incendiaria.
L’Arma dei Carabinieri rimane fortemente impegnata nel contrasto al fenomeno: i militari della specialità forestale e le sue articolazioni territoriali impiegano uno specifico dispositivo di controllo modellato sull’analisi del rischio e della serialità degli eventi, organizzando di conseguenza specifici servizi di vigilanza.

Articoli correlati

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

Covid, sul nuovo caso a Striano si ricostruiscono i contatti

Redazione

Accusato 132 omicidi in Colombia, si rifugia in Cilento: no estradizione

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy