Sarno Notizie
CronacaNocera Inferiore

In fiamme il cantiere Gori, ipotesi dolo. Indagini in corso

Il rogo nel cantiere “Gori” di Fosso Imperatore

Incendio nel cantiere della Gori, nella zona di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore, al confine con Sarno e  San Valentino Torio. L’allarme è stato dato intorno alle 5 di ieri mattina. Quando la prima squadra dei vigili del fuoco è arrivata sul posto, il rogo era già esteso, come le varie immagini video postate sui social. 

Le fiamme hanno invaso l’area del cantiere, del tutto travolta, causando la distruzione di due autocarri ed un escavatore. In aggiunta, l’incendio ha danneggiato del tutto anche del materiale plastico: si tratta dei tubi della condotta che vanno sostituiti a quelli attuali. Registrati danni anche a dei container utilizzati come uffici dal personale.
L’allarme dei residenti è stato raccolto dai vigili del fuoco, giunti sul posto per un intervento d’urgenza, vista la portata dell’incendio. Ci sono volute diverse ore per placare le fiamme e spegnere del tutto il rogo.

Sull’episodio hanno avviato le indagini i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, con il lavoro degli uomini della scientifica. I militari agli ordini del tenente colonnello Gianfranco Albanese hanno minuziosamente analizzato e fotografato l’intera area interessata dalle fiamme

Articoli correlati

Rubavano gasolio da camion, arrestati 4 rumeni

Redazione

Attentato a Mosca, 60 morti e oltre 150 feriti

Redazione

Sanremo 2015 – conosciamo i Big. Bianca Atzei: “Il solo al mondo”

Redazione

Rissa in piazza Garibaldi, giovane finisce in ospedale

Redazione

Addio ad Annamaria, uccisa dal marito. Dolore a Sarno

Redazione

Sarno, lavori di messa in sicurezza per le scuole

Redazione