Notizie Primo PianoCronacaBrevi

In casa con droga e armi, arrestato 41enne venditore di auto

In casa con droga e armi, arrestato 41enne di Sarno, venditore di auto. Il blitz è scattato nel pomeriggio di oggi. Una operazione dei Carabinieri del reparto operativo della compagnia di Nocera Inferiore, agli ordini del Tenente Colonnello Francesco Mortari, congiuntamente a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno

L’uomo, A.Z., volto già noto alle forze dell’ordine si è reso responsabile di detenzione di stupefacenti, aggravata dall’ingente quantitativo, nonché detenzione abusiva di arma clandestina e munizionamento. I militari, a conclusione di mirata attività info-investigativa e protratti servizi di osservazione, hanno fatto irruzione nell’abitazione del soggetto ove, guidati dall’infallibile fiuto del cane antidroga Gero, hanno rinvenuto, abilmente occultati all’interno di intercapedini ricavate nel calcestruzzo di un viadotto ferroviario sovrastante la proprietà, 7,5 kg di cocaina, 2 kg di hashish, 50 grammi di marijuana oltre ad una pistola Colt calibro 9 priva di matricola, circa 200 cartucce di vario calibro e la somma di 20mila euro tra contanti e titoli al portatore.

Nel medesimo contesto i militari hanno sequestrato altresì un autoveicolo ed un motoveicolo, per i successivi approfondimenti patrimoniali, nonché un cavallo risultato detenuto, all’esito di accertamenti svolti dai militari della locale Stazione Forestale, in cattive condizioni di salute. Alla luce delle risultanze emerse il 41enne è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno.

Foto da Google 

 

 

Articoli correlati

Spaccio di droga, in manette una donna di 45 anni

Redazione

#Amministrative2019 – Giovanni Cocca, candidato Sindaco: “In campo per la mia città”

Redazione

Maltempo sferza Sarno: attenzione! Le disposizioni…

Redazione

Coronavirus Campania, 654 positivi: indice di contagio al 2,38%

Redazione

VIDEO | Lorenzo Fragola sicuro di sè: “Non temo i big”

Redazione