Attualità Primo Piano

Imbocca l’autostrada contromano per sfuggire a controllo della Polizia

Per sfuggire a un controllo di polizia ha imboccato contromano una rampa dell’autostrada e poi ha proseguito a lungo la fuga, prima di abbandonare l’auto con all’interno 28 chili di marijuana.

La polizia stradale di Angri, lungo l’A3 sul tratto Napoli-Salerno, all’altezza del km 24, sabato sera intorno alle 20 ha notato il passaggio di una Fiat Panda il cui conducente, alla vista della pattuglia, ha assunto un atteggiamento sospetto. Nei pressi dello svincolo di Castellammare di Stabia l’uomo alla guida del veicolo è stato invitato a fermarsi per un controllo di polizia.

Ma anziché fermarsi ha improvvisamente e pericolosamente invertito il senso di marcia in direzione Napoli, percorrendo la rampa autostradale contromano e zig-zagando tra le auto che in quel momento erano sulla carreggiata, mettendo a rischio la propria e l’altrui incolumità. Vistosi inseguito, successivamente ha imboccato l’uscita di Boscoreale, dove è andata avanti con la sua folle corsa tra le auto e i numerosi pedoni del sabato sera.

L’inseguimento per le vie cittadine è finito a Terzigno (Napoli), in via Passanti, dove il conducente ha abbandonato l’auto dandosi alla fuga tra i campi adiacenti e facendo perdere le proprie tracce.

All’interno dell’auto è stata poi trovata una notevole quantità di marijuana, per un peso totale di 28 chili, con altro materiale utile per la coltivazione, raccolta e confezionamento per la vendita sul mercato locale. Le indagini proseguono per ritrovare il conducente e ricostruire l’organizzazione dietro il traffico di droga.

Articoli correlati

Giochi contraffatti, oltre 1 milione di articoli sequestrati

Redazione

Pronta la caserma, operativa con 30 Vigili del Fuoco

Redazione

Rifiuti, controllati anche i sacchetti. Pioggia di multe

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy