Senza categoria

Il Sottosegretario alla Difesa incontra i militari di “Strade Sicure”

Il Sottosegretario di Stato alla Difesa, On. Gioacchino ALFANO, ha incontrato i militari dell’Esercito impegnati a Napoli nell’ambito dell’operazione “STRADE SICURE”. L’On. ALFANO, accompagnato dal Gen.CA Luigi DE LEVERANO, comandante delle Forze di Difesa del Centro Sud Italia ed isole e dal Col. Ettore MOTTI, comandante del Raggruppamento CAMPANIA, ha visionato i siti nei quartieri di Scampia, Sanità, Soccavo e Fuorigrotta, da poco presidiati dall’Esercito e voluti dal Ministro dell’Interno nell’ultima riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, tenutasi lo scorso 4 febbraio.

L’On. ALFANO, intrattenendosi con i militari di servizio ai siti, ha avuto parole di ringraziamento per la professionalità e il senso del dovere con cui essi assolvono al delicato compito, in concorso alle Forze dell’ordine, nel controllo del territorio e nella lotta alla criminalità. Ha ribadito, altresì, che l’Esercito è una risorsa del Paese, al servizio dei cittadini, dei quali ha riscontrato il consenso.

Articoli correlati

Allerta terrorismo, l’Esercito a Salerno

Redazione

Regione Campania, De Luca : “Bisogna combattere la camorra”

Redazione

Budapest’s Margaret Island, A Green Haven in Hungary’s Capital

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy