San Marzano Sul Sarno Sport Salerno

Il San Marzano Calcio vince la Coppa Italia d’Eccellenza campana

Il San Marzano Calcio vince la Coppa Italia d’Eccellenza campana

Il sindaco di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo, ha voluto rivolgere i suoi complimenti al San Marzano Calcio per la grande impresa che l’ha portata a vincere la Coppa Italia di Eccelenza campana nella gara, giocata oggi allo stadio di Castellammare di Stabia, e vinta per 2-1 contro la Virtus Volla Ponticelli.


“A nome personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera città, invio le mie felicitazioni e i miei complimenti al San Marzano Calcio, che con la sua bellissima vittoria ha portato nella nostra città, per la prima volta, la Coppa Italia di Eccellenza campana. Un obiettivo raggiunto con forza, con coraggio e determinazione ma che è il frutto dell’impegno e del grande lavoro di giocatori, tecnici e tutto lo staff societario. Alle spalle di tutto ciò c’è lo sforzo di una società che da anni persegue, con professionalità e abnegazione, programmi ambiziosi che in questa stagione stanno danno importanti e meritati frutti.

Per questo ringrazio il presidente Felice Romano. Per me è un grande onore e un orgoglio essere il sindaco della città che può vantare di avere una squadra di calcio importante. Nei prossimi giorni riceverò atleti, tecnici e dirigenti in Comune

per rivolgere loro i ringraziamenti della città. Mi auguro che questo trofeo possa essere foriero di nuovi traguardi stagionali per il calcio e per le altre discipline sportive”.

 

 

Articoli correlati

San Marzano sul Sarno, sversamento illecito reflui: denunciato imprenditore

Redazione

Covid in provincia di Salerno: il bollettino dei comuni

Redazione

Lega Pro, squadre campane con la maglia celebrativa delle Universiadi

Redazione

Beve succo di frutta, ma è candeggina: 21enne ricoverata

Redazione

Maradona: Dio di Napoli #AD10S

Redazione

Accoltella il figlio, la madre muore per lo choc

Redazione