Sarno Notizie
Agro Nocerino SarneseAttualitàSan Valentino Torio

Il piccolo Mourad ed una scelta d’amore: donati gli organi 

Una scelta d’amore. Altre persone vivranno grazie a questo atto di profonda generosità.

Non ce l’ha fatta il piccolo Mourad, 8 anni. È la terza vittima, dopo la sorella Jemila 14 anni, ed il fidanzato di lei Rosario, 16 anni, del terribile incidente di domenica scorsa sull‘autostrada A 30.

Questa mattina era stata dichiarata la morte cerebrale, ed è stato avviato l’iter, dopo il consenso dei familiari, per l’espianto.

Una scelta d’amore. Altre persone vivranno grazie a questo atto di profonda generosità.
Le comunità strette in un unico abbraccio in questo momento di grande dolore.

Domani alle ore 17.00  i funerali del piccolo Mourad

Il pensiero del sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese

Non ci sono parole per descrivere il dolore che tutta la nostra comunita’ san valentinese sta vivendo in questi giorni.
Purtoppo ci ha lasciato anche il piccolo Mourad. Troppo gravi le ferite subite nell’ incidente di domenica scorsa.
Saremo ancora piu vicini alla famiglia Boulila-Ruocco Sorrentino, pregando per i giovanissimi scomparsi ed affinche’ possa salvarsi almeno la cara Giusy.
 
Oggi pomeriggio alle 15.30 abbiamo dato anche l’ estremo saluto a Rosario, fidanzatino di Jemila, nella Chiesa di San Giacomo Maggiore Apostolo, e pregato anche per le famiglie Langella-Migliaro.
Poi abbiamo seppellito Jemila e Rosario, l’ uno vicino all’ altro, nel camposanto cittadino. Nei prossimi giorni, li a fianco, gli fara’ compagnia anche il piccolo Mourad.
 
Tanti lutti stanno colpendo la nostra comunità’ in questi giorni. Voglio esprimere le mie condoglianze quelle dell’ intera Amministrazione Comunale alla famiglia Laudisio, per la scomparsa del caro Pasquale, alle famiglie Gelo-Bove per la scomparsa della cara sig.ra Alfonsina e alle famiglie Cacciola-De Geronimo per la scomparsa del caro Gaetano. 6 persone scomparse negli ultime 4 giorni.