Sarno Notizie
EventiNotizie Primo Piano

Il nuovo album di Rocco Hunt è “Rivoluzione”

Da oggi è disponibile il nuovo album di Rocco Hunt

Da oggi è disponibile il nuovo album di Rocco Hunt, per Epic/Sony Music, “Rivoluzione”. Quinto progetto per il “Poeta Urbano” di Salerno.

In “Rivoluzione” infatti convive il rap più duro che affronta temi sociali e l’animo pop con cui Rocco Hunt si diverte a sperimentare.

«Chi come me è cresciuto ai bordi di periferia – scrive Rocco Hunt sul suo profilo social –  sa bene cosa significa non essere presi in considerazione. Così, giorno dopo giorno, una fiamma di speranza viene alimentata dalla fame e dalla voglia di farsi ascoltare. Quando una di queste voci riesce a far sentire al mondo la sua storia e a far rumore, è proprio li che comincia la Rivoluzione.
 
La cover dell’album è stata realizzata eccezionalmente da Jorit, street artist rivoluzionario che opera principalmente a Napoli ma che si è fatto conoscere in tutto il mondo.
 
“Grazie Jorit, tutto questo rappresenta la mia, la tua, la nostra voglia di riscatto. Quella di tutti quei ragazzi di periferia che si sono sempre sentiti ultimi. “

Il disco vanta la collaborazione di  Fabri Fibra, Guè Pequeno, Luchè e Geolier, fino all’indie di Carl Brave ,il pop di Ana Mena e molti altri, cui si aggiunge una speciale intro in coppia con il telecronista e personaggio televisivo Lele Adani.

Articoli correlati

Bare rotte, ossa e sacchi: choc al cimitero di Salerno

Redazione

Cava de’ Tirreni. Ritrovato con droga e bilancini, arrestato 35enne

Redazione

Sequestrato distributore: aveva benzina dannosa per le auto

Redazione

Covid in provincia di Salerno: 195 nuovi positivi. I dati dei Comuni

Redazione

Covid in provincia di Salerno: i dati di oggi di tutti i comuni

Redazione

Agropoli, il Tar annulla il risultato elettorale: si torna al voto

Redazione