Notizie Primo PianoEventi

Il nuovo album di Rocco Hunt è “Rivoluzione”

Da oggi è disponibile il nuovo album di Rocco Hunt

Da oggi è disponibile il nuovo album di Rocco Hunt, per Epic/Sony Music, “Rivoluzione”. Quinto progetto per il “Poeta Urbano” di Salerno.

In “Rivoluzione” infatti convive il rap più duro che affronta temi sociali e l’animo pop con cui Rocco Hunt si diverte a sperimentare.

«Chi come me è cresciuto ai bordi di periferia – scrive Rocco Hunt sul suo profilo social –  sa bene cosa significa non essere presi in considerazione. Così, giorno dopo giorno, una fiamma di speranza viene alimentata dalla fame e dalla voglia di farsi ascoltare. Quando una di queste voci riesce a far sentire al mondo la sua storia e a far rumore, è proprio li che comincia la Rivoluzione.
 
La cover dell’album è stata realizzata eccezionalmente da Jorit, street artist rivoluzionario che opera principalmente a Napoli ma che si è fatto conoscere in tutto il mondo.
 
“Grazie Jorit, tutto questo rappresenta la mia, la tua, la nostra voglia di riscatto. Quella di tutti quei ragazzi di periferia che si sono sempre sentiti ultimi. “

Il disco vanta la collaborazione di  Fabri Fibra, Guè Pequeno, Luchè e Geolier, fino all’indie di Carl Brave ,il pop di Ana Mena e molti altri, cui si aggiunge una speciale intro in coppia con il telecronista e personaggio televisivo Lele Adani.

Articoli correlati

La provincia di Salerno senza prefetto da oltre un mese: il monito della Cisl

Redazione

Salerno, scambia la moglie per un cinghiale e spara

Redazione

Scuola, si torna in classe con il record di professori assenti per malattia

Redazione

Covid- Muore Maresciallo di Nocera Superiore

Redazione

Salernitana, è il giorno di Ribery: oggi visite e firma

Redazione

E’ morto il boss di camorra Raffaele Cutolo

Redazione