Attualità Primo Piano

Il morto è vivo. Prima le condoglianze poi la corsa al bancolotto

Vanno a casa per fare le condoglianze alla famiglia, ma scoprono che il… defunto è vivo. A Sarno è corsa al bancolotto. L’episodio è accaduto due giorni fa nel cuore della città. L’uomo era ricoverato presso l’ospedale Martiri del Villa Malta per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute, poi era tornato a casa.

Nel popoloso quartiere si è sparsa la voce che l’anziano, noto commerciante della zona, fosse morto. Ad allarmare tutti un parente, che avrebbe detto ad alcuni vicini, tra le lacrime, “Non ce l’ha fatta”. Da lì un andirivieni di persone per fare le condoglianze. Qualcuno aveva già inviato dei fiori. La sorpresa una volta arrivati nell’appartamento con l’uomo disteso sul letto, ma vivo. Corsa a giocare i numeri nelle varie ricevitorie della città: 72 ‘a meraviglia, 48 il morto che parla, 19 la risata, 81 i fiori.

 

Rossella Liguori

Articoli correlati

Muore schiacciato da rimorchio. La tragedia in una nota azienda

Redazione

VIDEO – Allegamento spaventoso a Sarno …

Redazione

Eutilia Viscardi: “Grandi passi su contenzioni. L’ente ha recuperato somme”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy