Eventi Primo Piano

Il Frecciarossa in Cilento ed è subito sold out

Da oggi attivo il servizio Frecciarossain Cilento ed è subito boom di prenotazioni. Per venerdì e sabato già esauriti tutti i biglietti Economy, mentre per l’offerta Base sono disponibili soltanto una decina di posti Buiseness.

Con il Frecciarossa sarà possibile raggiungere Sapri da Milano Centrale in meno di sette ore; fermate anche a Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Roma Tiburtina e Termini, Napoli Centrale, Salerno, Agropoli, Vallo della Lucania e Centola. Il costo del biglietto varia dai 110 euro ai 190 euro

Due le corse giornaliere del Frecciarossa: la prima in partenza alle 7.20 da Milano e arrivo alle 13.22 ad Agropoli – Castellabate, 13.36 a Vallo della Lucania – Castelnuovo, 13,54 a Centola – Palinuro – Marina di Camerota e 14.14 da Sapri. Il ritorno è previsto con partenza alle 14.52 da Sapri, 15.06 da Centola, 15,24 da Vallo della Lucania, 15.40 da Agropoli. Arrivo a Milano alle ore 21.45.

Saranno oltre 15 milioni le persone che viaggeranno in treno durante le prossime festività pasquali e i ponti del 25 aprile e dell’1 maggio. Un flusso che testimonia come i treni di Trenitalia, media e lunga percorrenza e regionali, siano sempre più utilizzati per motivi di svago, turismo e gite di andata e ritorno nella stessa giornata, oltre che per tornare nelle proprie città di origine. I giorni di maggiore flusso saranno 19, 22, 25 e 28 aprile e 5 maggio, con molte persone che sceglieranno i collegamenti ferroviari da e per gli aeroporti e i porti italiani verso il centro città. Per tutto il periodo, Trenitalia potenzierà con 2mila persone al giorno i servizi di assistenza, vendita e di informazione nelle principali stazioni e a bordo treno. In cima alla classifica delle mete preferite ci sono le località del Sud Italia e le grandi città d’arte: Torino, Milano, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

Articoli correlati

Cane preso a fucilate resterà paralizzato

Redazione

Una doppietta del bomber Lattanzio condanna la Sarnese

Redazione

VIDEO | La giunta fa crack. Rotta l’alleanza ed assessori lontani da Mancusi

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy