Senza categoria

Il cuore di due giovani imprenditori di Sarno: inviano aiuti alle famiglie

L’emergenza Covid 19 si vive in tutte le sue sfaccettature e da quella sanitaria a quella sociale la differenza la fa il cuore delle persone. 

La beneficenza, la solidarietà, la generosità che riescono a disegnare linee di aiuto vero e di sostegno reale alle famiglie più in difficoltà

E’ così, sul principio di vicinanza ed il valore della solidarietà che si sono mossi due giovani imprenditori di Sarno, Leonardo Mancusi, di Onoranza Funebri Mancusi, e Antonio Salerno, di Idee e Soluzione – materiale edilizia. Partiti beni di prima necessità grazie al loro aiuto a diverse famiglie di Sarno attraverso l’Asi.             

 

 

 

 

 

 

L’Asi ha voluto ringraziare: ” Emergenza Coronavirus –  L’impegno dell’ASI per aiutare le famiglie in stato di bisogno continua. Grazie al sostegno economico dell’impresa di Onoranze Funebri di Leonardo Mancusi abbiamo consegnato la spesa a delle famiglie di Sarno. La grande ricchezza dell’umanità sta nella solidarietà. Grazie al sig. Leonardo Mancusi per la sua attenzione e sensibilità. Grazie anche a Idee e Soluzioni, Antonio Salerno, che ha sostenuto la spesa per altre famiglie sempre di Sarno”.