Attualità

Il Comune assume. Ecco le figure

La Giunta Canfora, su proposta dell’assessore al personale Nicola Laudisio, ha approvato il programma delle assunzioni per l’anno 2015 del fabbisogno del personale del Comune di Sarno, al fine di assicurare una maggiore funzionalità ed ottimizzazione delle risorse umane per un migliore funzionamento dei servizi comunali.

Il provvedimento segue l’approvazione della nuova dotazione organica del personale approvata dalla Giunta Comunale il 13 novembre 2014.
Sono previste le assunzioni di un ingegnere capo in sostituzione dell’ingegnere Giovanni Silverio, prossimo alla collocazione in quiescenza; di un responsabile del nuovo settore dei tributi, esperto in servizi finanziari e contabili; di un istruttore direttivo specialista in servizi tecnici (ingegnere); di un istruttore direttivo specialista in servizi contabili (laureato in Economia e Commercio). Il piano approvato dalla Giunta Canfora prevede anche l’assunzione di nuovi cinque vigili urbani a tempo indeterminato che vadano a rafforzare il corpo della polizia municipale particolarmente carente di personale da destinare al controllo della città.
Con lo stesso provvedimento approvato oggi vengono avviate due selezioni pubbliche per la formazione di due distinte graduatorie per l’assunzione, a tempo determinato, di ausiliari del traffico e di vigili urbani.

Articoli correlati

Mercato ortofrutticolo: fuoco amico su Canfora

Redazione

Esami Maturità 2018: le tracce in anticipo su internet, bufale e fake news

Redazione

La corte dei conti condanna la prima giunta Mancusi

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy