AvellinoCronaca

Hashish nelle scuole superiori scoperto dai cani antidroga di Sarno

Hashish trovato nelle scuole superiori di Ariano Irpino grazie a Luna e Attila i due cani in servizio al Nucleo Cinofili di Sarno 

Modiche quantità di hashish sono state scoperte e sequestrate dai carabinieri all’interno di due istituti scolastici superiori di Ariano Irpino, in provincia di Avellino.

La droga è stata nascosta all’interno di un bagno e in uno sgabuzzino, ma è stata scoperta dal fiuto di Luna e Attila, i due cani in servizio al Nucleo Cinofili di Sarno che hanno collaborato ai controlli predisposti dalla locale Compagnia dell’Arma.

I carabinieri, sia in uniforme che in borghese, hanno monitorato la situazione prima dell’arrivo degli studenti a scuola e poi, durante l’attività didattica, hanno proceduto a controlli e perquisizioni aula per aula, degli zainetti e delle aree esterne ai plessi scolastici.

Attualmente, sono in corso delle indagini per identificare chi ha occultato la sostanza stupefacente.

 

Articoli correlati

Anziana minaccia vicini con un fucile. Bloccata dai carabinieri

Redazione

Sarno, proiettile in casa per la caccia al cinghiale. Indagano i carabinieri

Redazione

Droga negli armadi di casa due fratelli finiscono in cella

Redazione

Palma Campania, dormiva con quattro pistole sotto il letto. Arrestato 28enne

Redazione

San Marzano – 15enne vittima di violenza sessuale. Indagini dei carabinieri

Redazione

Bimba morta, il pm vuole la verità: autopsia

Redazione