Attualità Brevi Primo Piano

Gomorra4: il nuovo protagonista è Luciano Giugliano, attore di Sarno

Grande attesa per Gomorra, in onda dal 29 marzo in onda su Sky Atlantic per l’Italia, con i suoi 12 episodi. Il teaser trailer in pochi minuti ha raggiunto migliaia di visualizzazioni. 

Le immagini dei nuovi episodi rappresentano una carrellata dei protagonisti e, tra Salvatore Esposito (Genny Savastano), Arturo Muselli (Enzo), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) c’è lui: Luciano Giugliano, 33 anni, attore di Sarno. Una sicurezza forgiata in anni di esperienze a teatro, al cinema ed in televisione; una determinazione che lo spinto fin da piccolo a formarsi nelle migliori scuole di recitazione. Luciano Giugliano sarà il nuovo protagonista di questa 4° serie.

Interprete intenso e potente, con ogni probabilità, lo vedremo molto vicino al personaggio di Patrizia che già nella scorsa serie aveva conquistato un posto di rilievo tra le dinamiche narrative. 

Pochissime le indiscrezioni trapelate, sulla sceneggiatura vige il massimo riserbo. Sicure le scene alle quali Gomorra ha abituato gli appassionati, rapide e fredde; dialoghi crudi e spesso pungenti. Anche momenti silenziosi e laconici, ma carichi di pathos.

Articoli correlati

Calcio balilla: il sarnese Squitieri in Serie B

Redazione

Strianese visita lo STIR di Battipaglia

Redazione

Extracomunitario minaccia due donne con un coltello. Arrestato

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy