CampaniaNotizie Primo PianoVideoNapoli

Gli Allievi della Scuola Militare Nunziatella al Parlamento Europeo

La Scuola Militare Nunziatella al Parlamento Europeo

“Per la prima volta la Scuola Militare Nunziatella di Napoli è entrata al Parlamento europeo. Sono orgogliosa di aver contribuito convintamente a raggiungere un simile privilegio. A Bruxelles avevo promesso soddisfazioni per il nostro Sud. La presenza e l’incontro della “Nunziatella” con le massime autorità di questa istituzione è quanto di più bello possa esserci”. Lo ha dichiarato l’eurodeputata del PPE / Forza Italia On. Lucia Vuolo tra gli organizzatori dell’evento. 

“Per me e per l’Italia intera una soddisfazione che finora nessuno poteva vantare. I giovani dell’Accademia hanno avuto l’opportunità di incontrare  la Presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola, il Presidente del Gruppo Ppe Manfred Weber e il Segretario Generale del Parlamento europeo Alessandro Chiocchetti“, ha concluso Vuolo.

Gli allievi hanno visitato l’Accademia militare del Belgio, la NATO, il PE, la CE e ospitati dall’Ambasciatrice italiana in Belgio quindi dagli Ambasciatori a capo della rappresentanza italiana presso l’UE e presso la NATO.

 

Articoli correlati

Vagava sui binari, bloccati i treni e salvato in extremis

Redazione

Circum: sospensione del servizio ferroviario sulla linea Napoli – Scafati. Corse non garantite da Sarno

Redazione

Minorenne ucciso a Napoli, il carabiniere: “Dispiaciuto per la morte”

Redazione

Sea Watch: “A Napoli pronte 500 barche per i migranti”

Redazione

Poggiomarino. Trovati rifiuti pericolosi in un’officina: scatta il sequestro

Redazione

V-Day: in Campania arrivate le 720 dosi, al via vaccinazioni

Redazione