CampaniaNotizie Primo PianoVideoNapoli

Gli Allievi della Scuola Militare Nunziatella al Parlamento Europeo

La Scuola Militare Nunziatella al Parlamento Europeo

“Per la prima volta la Scuola Militare Nunziatella di Napoli è entrata al Parlamento europeo. Sono orgogliosa di aver contribuito convintamente a raggiungere un simile privilegio. A Bruxelles avevo promesso soddisfazioni per il nostro Sud. La presenza e l’incontro della “Nunziatella” con le massime autorità di questa istituzione è quanto di più bello possa esserci”. Lo ha dichiarato l’eurodeputata del PPE / Forza Italia On. Lucia Vuolo tra gli organizzatori dell’evento. 

“Per me e per l’Italia intera una soddisfazione che finora nessuno poteva vantare. I giovani dell’Accademia hanno avuto l’opportunità di incontrare  la Presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola, il Presidente del Gruppo Ppe Manfred Weber e il Segretario Generale del Parlamento europeo Alessandro Chiocchetti“, ha concluso Vuolo.

Gli allievi hanno visitato l’Accademia militare del Belgio, la NATO, il PE, la CE e ospitati dall’Ambasciatrice italiana in Belgio quindi dagli Ambasciatori a capo della rappresentanza italiana presso l’UE e presso la NATO.

 

Articoli correlati

Perforazione ai polmoni,nessuno se ne accorge. Muore 12enne

Redazione

«Così vi ho avvelenato», ecco com’è nata la Terra dei Fuochi

Redazione

Muore in casa, il cagnolino lo veglia ed abbaia per ore

Redazione

Razzismo, giudice onorario chiede ad avvocato di colore: “Hai tesserino? Sei laureato?”

Redazione

Comunali in Campania: ancora in bilico Pompei

Redazione

Ordigni esplosivi e auto rubate a San Giuseppe Vesuviano: due uomini fermati

Redazione