Primo Piano

Giovani proposte, stasera il vincitore

Riepilogo. Andiamo per gradi, partiamo dai Campioni. Dopo la prima serata, Carlo Conti ha svelato i primi verdetti parziali. Rispetto ai dieci Big che si sono esibiti martedì, sei nomi "sicuri" della serata e quattro che potrebbero rischiare l’eliminazione nelle stasera. Malika Ayane, Chiara, Dear Jack, Annalisa, Nesli e Nek sono al sicuro mentre Alex Britti, Di Michele e Coruzzi, Lara Fabian e Gianluca Grignani sono a rischio. Rispetto alla seconda serata invece, sono salvi dall’eliminazione Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Il volo, Marco Masini, Raf e Nina Zilli. Rischiano. Bianca Atzei, Biggio e Mandelli, Moreno e Anna Tatangelo invece sono a rischio eliminazione. Perché rischiano gli 8 Artisti? Questa sera, venerdì 13 febbraio, riascolteremo tutte le 20 canzoni dei Big in competizione nella sezione Campioni. A decidere l’esito, il voto del pubblico tramite televoto, il voto di una giuria di esperti e di una giuria demoscopica. Tutti e tre i voti saranno considerati in una media ponderata tra le percentuali di voto ottenute dagli artisti in serata, ed ecco che torna l’esito di martedì e mercoledì, tra le percentuali di voto ottenute nel corso della prima e seconda serata. Al termine avremo la classifica delle esibizioni in competizione. Le ULTIME 4 classificate verranno eliminate, le restanti 16 accederanno alla serata finale di sabato.

Giovani proposte. Questa sera avremo il vincitore tra coloro che sono arrivati in semifinale: Giovanni Caccamo, Amara, Kutso ed Enrico Nigiotti.

Antonio Ioele

 

Articoli correlati

Rifiuti nei canaloni della frana | VIDEO E FOTO

Redazione

Torturata con una retina: preso ed espulso l’aggressore magrebino

Redazione

VIDEO | Il Comune premia il Super dirigente sotto processo

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy