Attualità Primo Piano

Gatti avvelenati ed uccisi, caccia al killer

Gattini randagi avvelenati a San Valentino Torio. E’ caccia al killer che in due settimane ha ucciso oltre sette piccoli felini. Si tratta di gatti randagi, ritrovati morti sia in Piazza Ferrovia che in via Carlo Cattaneo. Con ogni probabilità gli animali sono stati uccisi con l’utilizzo di bocconi avvelenati lasciati in strada e nelle aree verdi. A lanciare l’allarme sono i cittadini che hanno segnalato numerosi casi in più zone della città, pronti anche a presentare denuncia contro ignoti alle forze dell’ordine. Le foto dei gattini morti stanno facendo il giro delle piattaforme social scatenando forti reazioni e proteste. 
Si cerca di identificare la persona o le persone che in questi giorni stanno agendo facendo strage di gatti. I cittadini chiedono più controlli anche con l’ausilio di telecamere di videosorveglianza. 

Articoli correlati

Stupro di gruppo, i Magistrati vogliono ascoltare la vittima

Redazione

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

Torrente Cavaiola, Cuofano: “Dobbiamo fare presto perché non c’è più tempo ormai”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy